Ballerina, i disegni da stampare e colorare

Ballerina è il film di animazione del momento: ecco i disegni dei personaggi pronti da stampare per i bambini

Uscito nelle sale cinematografiche italiane il 16 febbraio scorso, Ballerina è un film d'animazione franco-canadese ambientato in Francia. Protagonista della storia è Félicie, una bimba orfana di 11 anni con un grande sogno da realizzare: quello di diventare la prima ballerina dell'Opéra di Parigi.

Félicie non è, però, la sola protagonista del film per bambini. Ad aiutarla c'è Victor, suo amico e aspirante inventore, ed Odette, con un passato da ballerina. Non mancheranno difficoltà e colpi di scena: il mondo della danza è fatto di grandi ambizioni e Félicie dovrà vedersela anche con Camille Le Haut, sua "rivale".

La gallery di oggi è dedicata proprio a Ballerina, il film che, lungi dal riguardare la sola danza, fornisce un grande insegnamento ai più piccoli: quello di combattere con tutte le proprie forze per vedere realizzati i propri sogni esattamente come Félicie che, messasi alla prova, riuscirà a superare i propri limiti sfuggendo dall'orfanotrofio nel quale vive per arrivare a Parigi.

Vi lascio alla gallery nella quale troverete i disegni di tutti i personaggi del film: da Félicie, a Victor, da Odette a Camille e sua madre. Stampateli per i vostri bimbi che potranno colorarli per un passatempo pomeridiano dopo aver finito i compiti.

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail