La Casa dei Sogni di Barbie è diventata realtà a Milano

Tutti abbiamo giocato, amato, desiderato la Casa dei Sogni di Barbie ed ora è realtà a Milano!

Casa dei Sogni di Barbie

La Casa dei Sogni di Barbie è uno di quei giochi che generazioni di bambine hanno desiderato: ci sono le più fortunate, che lo hanno ricevuto in regalo a Natale o al compleanno, e tutte le altre che, non avendolo a casa, si sono autoinvitate dalle amichette per anni. La Casa dei Sogni di Barbie è da sempre uno dei giochi più gettonati: dal 1962, quando debuttò il primo modello, fino a oggi, tutte le bambine sognano di averne una.

In questi giorni, a Milano, il sogno è diventato reale: in occasione del Salone del Mobile, infatti, la facciata del palazzo di Corso Como 5 si è trasformata in una casa di Barbie. Tutto merito di Gabriele Pardi, papà architetto e designer che appartiene al network IDA (Italian Design Agency), che ha fatto un regalo alla figlia Alice che da grande vuole fare l'architetto come lui: dopo aver costruito nella sua cameretta la Casa dei Sogni di Barbie, ha deciso di farla diventare realtà.

Grazie al video mapping, a Milano potremo assistere a uno spettacolo unico, che fa parte della campagna #PapàCheGiocanoConBarbie, lanciata in Italia a febbraio 2017 e che è il naturale continuo della precedente campagna "Con Barbie puoi essere tutto ciò che desideri".

  • shares
  • Mail