Immagini di bambini di Anne Geddes da stampare e regalare

Se volete fare un regalo gradito per un baby shower party o congratularvi con una neo mamma, ecco alcune splendide foto d'autore di teneri bimbi, firmati Anne Geddes

Chi non si scioglie davanti alle buffe, tenere, meravigliose immagini di bambini firmate dalla talentuosa fotografa australiana Anne Geddes? Si tratta di scatti fotografici sempre particolari, originali e molto creativi, che a tutti è capitato di vedere, magari proprio via web, i quali hanno per protagonisti assoluti i bambini molto piccoli, neonati o comunque di pochi anni.

La Geddes per realizzare i suoi album fotografici in genere sceglie un tema a cui attenersi, ad esempio la natura - fiori, frutta, animali - oppure le fiabe, o ancora il rapporto madre-figlio, o festività come il Natale e la Pasqua per creare immagini uniche, dolcissime e allo stesso tempo potenti, che emozionano e fanno sorridere

Tartarughina

Tante dolci immagini di bambini firmate Anne Geddes


Troviamo i poster e le cartoline con le immagini dei bebè della grande fotografa un po' dappertutto, e a molti di noi è capitato di sceglierne qualcuna proprio per un biglietto d'auguri per un Battesimo, per accompagnare un presente da porgere ad un'amica appena diventata mamma, per festeggiare un baby shower party.

Infatti cosa c'è di più azzeccato di una foto di bimbi, ritratti nel modo sapiente della Geddes, per festeggiare un evento gioioso come una nascita o un annuncio di prossima maternità? La Geddes realizza i suoi scatti collaborando con artisti e scenografi che creano per lei il set giusto dove collocare i piccoli protagonisti, ma la vera magia delle sue immagini sta tutta nella abilità della fotografa di cogliere i bambini nelle loro espressioni più buffe, dolci e spontanee.

I colori sono in genere molto importanti per la Geddes, che se predilige le tonalità più calde o pastello, non di meno risulta straordinaria anche nell'elaborare raffinate immagini in bianco e nero. Volete regalare delle belle cartoline di Anne Geddes per qualche occasione speciale? Allora potete stampare quelle che abbiamo selezionato per voi nella nostra fotogallery. Provate a scegliere il bebè che preferite!

Foto| via Pinterest

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: