Usa, la reazione di Gage alla dichiarazione d'amore della mamma adottiva vi farà commuovere

Le parole di Emily al figlio adottivo Gage sono commoventi: la reazione del piccolo, di soli 4 anni, è incontenibile: guardate il Video

Durante la cerimonia nuziale che la legherà per sempre a Joshua Newville, sergente del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, Emily Leehan recita al figlio di lui una vera e propria dichiarazione d'amore.

La reazione del piccolo Gage, di soli 4 anni, è davvero commovente: non fa che piangere di fronte alle significative parole della donna, dense di amore, affetto e speranza per il loro futuro insieme, da vera famiglia.  

Dopo avergli ricordato come ci siano stati momenti di tensione tra di loro e come le sue intenzioni siano sempre state quelle di fare il suo bene, Emily dice a Gage che spera che, una volta diventato grande, capirà che i suoi metodi avevano come unico scopo quello di fare il meglio per lui.

Emily continua pronunciando una frase che non fa che suscitare applausi tra i presenti: "Tu mi hai aiutato a diventare la donna che sono e se non ti ho regalato la vita, la vita mi ha regalato te".

Il video mostra come il bimbo non possa contenere la propria emozione e, tra lacrime e grida, abbracci il suo papà e la sua matrigna, scaldando gli animi e lasciando una piacevole sensazione in chi lo guardi. 

  • shares
  • Mail