Popples, i nuovi cartoni animati in onda su Frisbee

Ecco i nuovi cartoni animati dei Popples che faranno impazzire tutte le bambine: i pupazzetti a pallina sono tornati.

popples_spin-master.jpg

I Popples sono tornati. I cartoni animati della nuova serie vi danno appuntamento il 18 settembre 2017 su Frisbee (canale 44, gruppo Discovery Italia), dopo il grande successo di giugno 2017. Chi sono? Sono degli animaletti colorati e pelosi che imparano l'importanza dell'amicizia e del lavoro di squadra risolvendo insieme i problemi e tenendo sotto controllo le loro strampalate invenzioni.

Questi Popples sono la nuova generazione dei peluche lanciata nel 1985. La loro caratteristica vincente, che li rende diversi da ogni altro peluche, sta proprio nella tasca posta sulla schiena, dove i Popples nascondono ogni genere di cose, all’occorrenza anche loro stessi! Già, perché possono trasformarsi in morbide palline.

La nuova linea, lanciata da Spin Master, è composta da peluche da 20 e 28 cm che, proprio come nella serie tv, si raggomitolano nel loro marsupio trasformandosi in soffici palle tascabili che i bambini possono portare con sé, ovunque! Dai peluche ai cartoni non ci resta che attendere il 18 per immergerci nel loro magico mondo.

  • shares
  • Mail