Le immagini per la Festa dei nonni da inviare su Whatsapp

I nonni rappresentano una figura di fondamentale importanza nella vita dei bimbi e non solo: perchè non strappare loro un sorriso inviando una delle immagini raccolte per la loro Festa?

Sebbene la Festa dei nonni sia una ricorrenza diffusa in tutto il Mondo, non viene celebrata nello stesso giorno in ogni Paese. In Italia, ad esempio, la si suole, oramai da qualche anno, far coincidere con quello dedicato agli Angeli Custodi.

In attesa di poter festeggiare insieme ai propri, perchè non sfogliare la gallery contentente alcune immagini da poter stampare e consegnare ai propri nonni, o, in alternativa da poter inviare loro tramite Whatsapp?

Non tutti i piccoli hanno la fortuna di poter godere della loro vicinanza, alcuni, purtroppo, si trovano a migliaia di km di distanza. Che bella sorpresa sarà ricevere sullo smartphone delle immagini così tenere e simpatiche da parte dei propri nipotini!

Sarà un piccolo ringraziamento per il loro fondamentale apporto: non dimentichiamo come molti di loro rappresentino il pilastro di parecchie famiglie ed il sostegno nei momenti più difficili.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail