Vestiti di Halloween per bambini: le proposte più interessanti

Non solo costumi per Halloween, ma anche vestiti da indossare tutti i giorni per celebrare la festa di ottobre.

I vestiti di Halloween per bambini possono essere utili per celebrare la festa tutti i giorni e non solo il 31 ottobre con travestimenti e costumi: si tratta di maglie, felpe, abitini, pantaloni, scarpe e accessori che rimandano alla mente i simboli di Halloween più forti. E sono tanti i brand con una collezione dedicata!

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, la collezione Monster Dreams di Gioseppo, una linea di slip on dedicata alla notte più terrificante di tutto l'anno: fantasmi, streghe, mostri da far indossare ai più piccoli (il prezzo è di 49.95 euro).

Tuc Tuc, invece, ci fa fare il suo dolcetto o scherzetto con tanti bei capi di abbigliamento: felpe con orecchie da gatto nero, che troviamo anchen elle maglie, cerchietti con l'animale migliore amico delle streghe, ma anche tanti capi arancioni per celebrare il colore delle zucche.

Infine le proposte low cost di H&M e Primark che tra tanti travestimenti propone anche capi di abbigliamento da indossare tutti i giorni!

  • shares
  • Mail