Fratellini distruggono il Titanic di Lego in mostra a Brickmania a Roma: multa salata per i genitori

A Roma due fratelli distruggono il modellino di Titanic di Lego: 1500 euro di multa ai genitori.

Titanic di Lego

Una famiglia romana era in visita alla mostra Brikmania al Guido Reni District di Roma quando è successo l'impensabile: all'improvviso i bambini di 10 e 12 anni sono sfuggiti dal controllo dei genitori e hanno deciso di salire in piedi sul Titanic di Lego presente alla mostra, principale attrazione dell'evento. Il loro peso, ovviamente, lo ha distrutto.

Il Titanic di Lego era lungo 7 metri ed era stato realizzato esclusivamente di mattoncini colorati: a scoprire i due bambini un addetto alla sicurezza che, al momento della chiusura, verificava quante persone erano rimaste dentro. Quando è arrivato un bambino era in piedi nella parte anteriore e saltava, l'altro si stava arrampicando tirando giù i mattoncini di lato. I genitori si sono scusati e si sono anche offerti di aiutare a recuperare i pezzi caduti: c'è voluta una notte intera affinché tre addetti riuscissero a recuperarli tutti.

Ora i genitori dovranno pagare i danni: 1500 euro di multa. Per fortuna in una notte di lavoro il Titanic è stato ricostruito al 90%.

Via | RomaToday

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail