Cos'è il Christmas Jumper Day 2017 e il kit per celebrarlo anche in Italia

[blogo-video id="196747"]

Il 15 dicembre 2017 torna il Christmas Jumper Day: come partecipare e come ricevere il kit!

Torna il Christmas Jumper Day 2017, la grande giornata di solidarietà per sostenere i tanti progetti di Save the Children per aiutare i bambini di tutto il mondo. Il prossimo 15 dicembre, infatti, l'associazione no profit organizza un simpaticissimo evento di massa dedicato ai maglioni natalizi, ormai un cult nei paesi anglosassoni e arrivato in Italia solamente l'anno scorso.

Più di 2000 le scuole primarie che si uniranno alle persone che a casa, al lavoro, in palestra, tra gli amici organizzeranno una festa dei maglioni natalizi celo slogan "Metti un maglione e dai ai bambini un futuro migliore”. Ma cos'è il Christmas Jumper Day? E' un modo per promuovere, in vista delle feste di Natale, la solidarietà, per fare qualcosa di buono insieme, raccogliendo piccoli o grandi fondi per sostenere i progetti in Italia e nel mondo dell’Organizzazione internazionale, dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuoverne i loro diritti.

Come partecipare al Christmas Jumper Day 2017? Procuratevi un maglione natalizio o decoratelo con materiale di recupero, organizzate una festa invitando amici, famigliari, colleghi che dovranno indossare un maglione e contribuire con una donazione a Save the Children. Iscrivetevi al sito e chiedete il kit con tante idee su come organizzare il party e che materiali usare. Il kit contiene anche una scatola per raccogliere fondi. Condividete gli scatti con l’hashtag #ChristmasJumperDay su Facebook, Instagram e Twitter.

Testimonial della campagna Manuel Agnelli, protagonista dell'originale spot del Christmas Jumper Day, creato da Lateral Creative Hub e prodotto da theBigMama.

  • shares
  • Mail