Dove andare con i bambini per le vacanze di Natale 2017

Quali sono le destinazioni migliori per le vacanze di Natale 2017 in compagnia dei vostri bambini?

bambini-e-neve.jpg

Le vacanze di Natale sono ormai vicine e se vi state chiedendo dove andare con i bambini, noi abbiamo qualche suggerimento. L’inverno è sinonimo di neve quindi l’opzione perfetta sarebbe un soggiorno in montagna, i piccolini godranno di aria pulita e i più grandicelli potrebbero prendere dimestichezza con gli sci.

Dove? Un bel family hotel permette a tutti di riposare, anche a mamma e papà. Ce ne sono di molto belli: i migliori in Italia li trova su Italy Family Hotel. Se preferite una sistemazione meno costosa, potreste optare per un residence, comodo soprattutto se i bimbi sono piccoli e portarli al ristorante potrebbe essere un po’ troppo impegnativo.

Per chi non ama le altezze, potreste puntare sull’altopiano del Renon, un paradiso escursionistico poco distante da Bolzano. Questa zona è davvero a misura di bimbo in estate come in inverno. Se preferite invece il mare potreste fare una bella crociera: a bordo delle navi sarete coccolati e i vostri figli si divertiranno moltissimo.

Volare in Finlandia per visitare il Paese di Babbo Natale è davvero costoso e tende a fare freddo: può essere un’esperienza unica, ma il bambino dovrebbe avere almeno 10 anni. Se sono più piccoli, andate a Ornavasso, in provincia di Verbania, dove è possibile visitare la grotta di Babbo Natale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail