Disneyland Paris Natale 2017: tutti i nuovi spettacoli natalizi in compagnia di Topolino, Minnie e Pippo

Se sognate di festeggiare il Natale in anticipo o perché no di continuare a vivere le sue atmosfere dolciose fino al 7 Gennaio, Disneyland Paris è il posto che fa per voi! Scopri tutti i nuovi spettacoli su Bebèblog

La magia del Natale conquista i cuori non solo dei più piccoli ma anche dei più grandi. Se sognate di festeggiarlo in anticipo o perché no di continuare a vivere le atmosfere dolciose del Natale fino al 7 Gennaio, Disneyland Paris è il posto che fa per voi! I festeggiamenti riempiono infatti di magia tutti e due i Parchi Disney. Lucine colorate, palline di natale e omini di neve adornano ogni angolo, mentre il profumo di dolci e pan di zenzero invade Main Street, U.S.A.

Un Natale ricco di sorprese a Disneyland Paris, per la gioia di grandi e piccini: tra le novità i festeggiamenti natalizi in compagnia di Pippo nel Parco Walt Disney Studios con un inedito spettacolo in video mapping con grandi sorprese ed effetti speciali proiettato sulla Tower of Terror. Un incredibile viaggio attraverso il Polo Nord e in tanti altri luoghi meravigliosi illumineranno i vostri occhi di gioia e divertimento. Ma non solo potrete anche cantare a squarciagola le classiche canzoni natalizie insieme ad un grande gruppo musicale che si esibirà ogni giorno ai piedi della maestosa Tower of Terror.

Un nuovo spettacolo Un Natale FantaStitchoso vede invece protagonista il simpatico Stitch, che abbandona momentaneamente le calde isole hawaine per sbarcare a Disneyland Paris, ed in compagnia di Minnie e Topolino scoprirà lo spirito del Natale a ritmo di musica e balli proprio davanti al Castello della Bella Addormentata nel Bosco! Un’altra divertentissima novità vi aspetta presso il teatro Vidéopolis nel cuore dell’area di Discoveryland. Topolino accompagnato da ballerini, musicisti, cantanti e dai suoi amici Disney farà vivere grandi emozioni sulle note delle più famose canzoni natalizie.

In occasione del Calendario dell’Avvento, ogni mattina da oggi fino al 25 Dicembre uno spettacolo da fiaba incanterà gli ospiti ai piedi del Castello della Bella Addormentata! Il Natale a Disneyland Paris non sarebbe lo stesso senza la sua tradizionale Parata Disney. Un’occasione unica per vedere Topolino, Minnie e tutti i loro Amici danzare e divertirsi immersi in una magica atmosfera lungo le vie del Parco Disneyland, 2 volte al giorno. Lucine bianche, colorate, omini di neve raffiguranti i Personaggi Disney sono solo alcuni degli addobbi che renderono l’atmosfera del Parco Disneyland ancora più strabiliante. Tutti con il naso all’insù perchè non è Natale senza la neve su Main Street.

Tutte le sere, un altro imperdibile appuntamento prende vita sotto il grande Albero di Natale che sorge a Town Square nel Parco Disneyland: Topolino, Minnie e Babbo Natale danno vita a una cerimonia di luci e colori illuminando l’albero alto 24 metri e addobbato da quasi 1.000 decorazioni a ritmo della musica delle feste. Ed infine che Natale sarebbe senza Frozen? Lo spettacolo musicale dedicato a tema glaciale torna a Frontierland è pronto a coinvolgere tutti gli spettatori con i brani più belli del film Disney, tra cui l’intramontabile “Let it go/All’alba sorgerò”. Le amatissime Anna e Elsa, accompagnate dal fedele Kristoff e dal buffo pupazzo di neve Olaf, andranno in scena per regalare un’esperienza unica e coinvolgente.

  • shares
  • Mail