Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori: è nato Leone Lucia

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori: Leone è nato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018

chiara ferragni e fedez genitori

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori, questa mattina è nato il loro bambino che come annunciato si chiama Leone Lucia, già ribattezzato “Leo”. Il bebè è venuto al mondo con un parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, Chiara e Fedez hanno scelto di farsi assistere dai medici del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, uno degli ospedali più prestigiosi, dove ha partorito anche Beyoncé.

Leone è nato tre settimane in anticipo, ma in piena sicurezza, probabilmente i disturbi che Chiara ha avuto nelle ultime settimane hanno spinto i medici ad anticipare il parto per evitare ulteriori rischi per la mamma e per il bambino. L’annuncio non è arrivato dai social della coppia che, al momento in cui scriviamo, sono ancora fermi a qualche giorno fa.

Baby raviolo doveva venire al mondo il 9 aprile, ma evidentemente ha scelto di anticipare e di farsi trovare pronto per la sua primissima Pasqua in famiglia.


La notizia non è stata annunciata dai genitori ma su Twitter dal giornalista Luciano Verre che ha pubblicato anche una foto di Chiara nel letto dell’ospedale con Fedez seduto accanto a lei mentre le tiene la mano. Pare che l’esclusiva sul bambino sia stata concessa ad un settimanale italiano e che per questo i social di mamma e papà siano in pausa.

Tantissimi auguri a Chiara e Fedez e benvenuto al mondo a Leone!

Ecco la foto che conferma l'arrivo del piccolo Leone:

March 19th 2018: Our Leoncino was born 🦁

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

  • shares
  • Mail