Giocatrice allatta il bambino durante la partita di hockey e le sue foto fanno il giro del mondo

Si è fermata per allattare il suo bambino durante una partita di hockey: la giocatrice è diventata una celebrità dei social network.

A caucasian newborn baby boy breastfeeding .

Una mamma che gioca a hockey è diventata una star dei social perché ha condiviso le sue immagini mentre allatta il seno durante una pausa in una partita. Serah Small, dopo il parto, si è ripresa abbastanza in fretta proprio per tornare sul campo senza stare ferma troppo a lungo. Una delle prime partire, però, non si era organizzata nel migliore dei modi:

“Quando siamo arrivati al torneo mi sono resa conta di aver dimenticato il cavo per ricaricare il mio tiralatte. Non potevo quindi utilizzando”

La sua bambina doveva assolutamente mangiare e quindi si è sfilata la divisa e ha fatto la cosa più naturale del mondo: l’ha attaccata al seno negli spogliatoi.

“Appena finito mi sono rivestita e sono tornata a giocare. Mia madre mi ha fatto un paio di fotografie in quel momento. Le ho trovate così belle che ho deciso di condividerle. Non mi aspettavo un tale successo”.

Nulla di premeditato. A far discutere, in realtà, è una mamma che allatta nella sua semplicità. È intervenuta Tara-Jean Thiessen la consulente di Serah sull’allattamento al seno. Le ha chiesto di poter divulgare le immagini per far coraggio alle mamme. Tara-Jean Thiessen ha spiegato:

"Ci sono alcune mamme che si sentono insicure e non sanno se e come allattare al seno. La società sta sostenendo le donne che fanno questa scelta e ho creduto che questa foto sia perfetta. Infatti ho scritto: Ecco Serah con il suo bambino che pratica uno sport che ama, la vita non si ferma quando stai allattando".

  • shares
  • Mail