Francesco Arca papà bis: è nato Brando Maria

Irene Capuana e Francesco Arca sono diventati genitori del piccolo Brando Maria nato questa mattina.

Francesco Arca papà bis

Francesco Arca e Irene Capuana sono diventati genitori per la seconda volta, Brando Maria è nato questa mattina e stanno tutti bene! L’annuncio è stato dato dalla mamma su Instagram, Irene Capuana ha condiviso una foto del loro bimbo e nelle Instagram Stories ha messo anche la foto del braccialetto nascita, un momento bellissimo ed emozionante che ha voluto condividere con i suoi follower.

Anche il papà ha presentato al mondo il suo bambino ed ha postato un selfie insieme alla mamma Irene, in cui dice che tutto è andato bene, ironizzando pure sul fatto che adesso si deve riposare. Francesco Arca e Irene Capuana stanno insieme dal 2010, i primi anni sono stati un po’ incerti, si lasciavano e poi tornavano insieme, ma poi nel 2013 sono tornati insieme definitivamente e da allora non si sono più lasciati. Nel 2015 sono diventati genitori di Maria Sole, una bimba bellissima come la mamma e il papà. È stata proprio la sorellina a scegliere il nome Brando Maria, qualunque altro nome era un “no” secco.

Ecco le foto e i messaggi postati su Instagram dai neo genitori di Brando Maria.

Brando Maria.. ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm. Benvenuto nella nostra famiglia. Non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia Vita

Irene Capuana

Il parto è andato bene , adesso mi devo solo riposare. Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano

Francesco Arca

Francesco Arca è un ex tronista di Uomini e Donne, oggi attore affermato, che ha partecipato nel ruolo di protagonista nel bellissimo film di i Ferzan Özpetek “Allacciate le cinture” con Kasia Smutniak. In televisione lo abbiamo visto in “Le tre rose di Eva”, “Rex” e “Sacrificio d'amore”, è uno dei pochi tronisti che è riuscito a costruirsi una carriera, ma solo perché si è messo a studiare seriamente, dimostrando di avere talento, e non solo un bellissimo aspetto.

Benvenuto al mondo a Brando Maria e tanti auguri ai genitori e alla sorellina.

  • shares
  • Mail