Pippa Middleton incinta, il primo figlio arriverà a ottobre

Pippa Middleton e James Matthews aspettano il loro primo figlio. La nascita del bebè è prevista per ottobre.

Pippa Middleton incinta

Pippa Middleton è incinta e questa volta sembra sia vero! La sorellina di Kate, in dolce attesa anche lei, aspetta il suo primo figlio dal marito James Matthews. A dare la bellissima notizia pare sia stata proprio Pippa che, superati i canonici tre mesi di sicurezza, ha svelato l’arrivo del bebè agli amici e ai familiari. James Matthews e Pippa Middleton si sono sposati un anno fa nel Surrey e, dopo una lunghissima luna di miele trascorsa tra la Polinesia e l’Australia, hanno deciso di metter su famiglia e dare un cuginetto a George e Charlotte.

La sorella minore della Duchessa di Cambridge e suo marito James Matthews aspettano il loro primo figlio che arriverà a ottobre, una notizia bellissima che va anche a rasserenare gli animi dopo le pesanti accuse rivolte al suocero David Matthews. Il padre del marito di Pippa è stato accusato di stupro di minori, i fatti risalgono al 1998-1999 durante una vacanza di Francia, e di certo non sono situazioni facili da gestire, ne tanto meno da sedare. David Matthews ha sempre negato, ma di certo non sono cose belle per una famiglia, e in questo caso la notorietà non fa che peggiorare tutto.

La gravidanza di Pippa è una splendida notizia per tutti, la famiglia Middleton cresce e di allarga, e i genitori si ritrovano con entrambe le figlie in dolce attesa. Kate è ormai agli sgoccioli, il terzo royal baby lo aspettiamo a giorni, Pippa è solo all’inizio dato che il bimbo arriverà solo in autunno. Quando Pippa diventerà mamma potrà contare su ben tre nipotini, diciamo due perché il terzo sarà ancora troppo piccolo, ma George e Charlotte saranno sicuramente felicissimi di questa new entry in famiglia.

Tanti auguri a Pippa e a James!

via | dailymail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail