Kate Middleton è in travaglio, il terzo royal baby è in arrivo!

Kate Middleton è in travaglio ed è stata ricoverata all'ospedale St. Mary, a breve conosceremo il terzo royal baby!

Kate Middleton è in travaglio

Kate Middleton è in travaglio, la duchessa di Cambridge è stata ricoverata nel reparto maternità dell'ospedale St. Mary stamattina, a ovest di Londra, dove i medici si stanno prendendo cura di lei. La notizia è stata confermata da Kensington Palace che ha pubblicato la notizia anche sul profilo Twitter ufficiale.

Il protocollo reale impone delle regole ferree che vengono tramandate di generazione in generazione, Kate e William alcune le hanno rispettate altre no. William è stato infatti il primo papà dell’intera famiglia ad assistere al parto e a sostenere la moglie nel delicato momento della nascita del figlio, nessuno prima di lui lo aveva fatto. William era presente quando sono nati
George e Charlotte e, di certo, lo sarà anche questa volta, tant’è che anche lui è in ospedale con la sua Kate.

La prima persona ad essere avvisata della nascita del bambino è la Regina Elisabetta II, che proprio in questi giorni ha spento 92 candeline; un regalo più bello non potevano farglielo! L’annuncio verrà poi dato dai canali ufficiali e quindi dal profilo Twitter di Kensington Palace, questa volta c’è anche un sito ufficiale in cui verranno raccolte informazioni e curiosità.

Qualche giorno dopo il parto, cioè durante le dimissioni dall’ospedale, il bambino viene mostrato in pubblico, avvolto in un vestito che da 8 generazioni è sempre lo stesso. In realtà il bebè è ben coperto, quindi viene mostrato, ma senza farlo vedere in viso, anche se con gli zoom dei paparazzi diventa sempre più difficile...

Nel giro di qualche ora il terzo royal baby dovrebbe venire al mondo, ma è molto difficile che nome e sesso vengano svelati così presto. Fuori dall'ospedale ci sono i fan della famiglia reale, con i loro camper decorati a tema bebè con i colori della bandiera inglese, ma anche fotografi e giornalisti che attendono da giorni di poter scrivere questa pagina della famiglia reale inglese.

Auguroni Kate e in bocca al lupo!

  • shares
  • Mail