La principessina Charlotte con il vestito Little Alice London per la prima visita al fratellino

La principessina Charlotte ieri ha conquistato tutti con il suo vestito a fiori azzurri e bianchi di Little Alice London

Ma quanto è carina la principessina Charlotte! Il principe William ieri pomeriggio ha lasciato per qualche minuto il St. Mary’s Hospital ed è andato a Kensington Palace a prendere George e Charlotte, in modo che potessero conoscere per primi il loro nuovo fratellino. Una cosa tenera e dolcemente “normale”, mano nella mano sono andati tutti e tre dalla mamma e dal nuovo piccolino di casa.

Gli inglesi non lasciano nulla al caso e William, George e Charlotte avevano tutti e tre dei look perfettamente coordinati sui toni del blu. A catalizzare l’attenzione di tutti però è stata la piccola principessa, con il suo vestitino a fiori azzurri con gonnellina svolazzante con il maglioncino blu, coordinato a quello del papà e di George.

George e Charlotte sono due bambini davvero adorabili, carini e dolcissimi, composti ma anche vivaci e imprevedibili come tutti i bimbi del mondo! George è andato a trovare la mamma con una camicetta azzurra, un maglioncino blu e i pantaloni corti, calzini blu e dei terribili mocassini neri in pelle, pare sia la sua divisa scolastica. Charlotte invece aveva un vestitino di Little Alice London con fiori azzurri e bianchi, un maglioncino corto blu scuro e poi calzini bianchi e delle mary jane nere con i laccetti e ovviamente senza tacco. I capelli raccolti con un ciuffetto ed uno sguardo biricchino che ha conquistato tutti.

Charlotte ha indossato un abito Little Alice London che costa circa 45,00 sterline e che, neanche a dirlo, è già sold out in tutte le taglie. Il marchio Little Alice London è stato fondato da Alice Avenel che è una cara amica di Kate sin dai tempi del College.

La principessina Charlotte ha tutte le carte in regole per diventare una vera icona!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail