Maggie & Bianca Fashion Friends: è arrivata la speciale raccolta Panini

La raccolta Panini è Maggie & Bianca Fashion Friends già in edicola: tantissime card e sticker per divertirvi con le protagoniste del telefilm.

mahhie-bianca.jpg

Una nuova raccolta di card dedicate a Maggie & Bianca Fashion Friends. Le fan della serie tv possono davvero essere contente perché avranno di che divertirsi. La raccolta Panini, che comprende 198 card (con effetti fluo e metallizzati) e 20 sticker sheet, è anche un vero “trading card game”: le carte sono infatti contrassegnate dai valori di gioco e divise per categoria, consentendo alle giovani collezioniste di sfidarsi nelle varie “specialità” per diventare delle vere “fashion friend”.

Non è tutto, perché alcuni soggetti delle card riportano nel retro un codice alfanumerico, che permette di sbloccare online dei contenuti video esclusivi inserendo il codice nell’apposita sezione del mini-sito Panini dedicato alla collezione. La raccolta la trovate giù in tutte le edicole. Una bustina (contenente 6 card oppure 5 card + 1 sticker sheet + leaflet) costa 1 euro, mentre lo “Starter Pack” (contenente 1 album raccoglitore + 4 bustine + 1 gameboard + 2 card limited edition) costa 8,90 euro.

Le novità continuano. È partita una grande iniziativa speciale del gruppo Intesa Sanpaolo: coloro che apriranno un nuovo conto dedicato agli under 18 “XME Conto UP!”, nel periodo compreso dal 23 aprile fino al 16 giugno, riceveranno in regalo il “Dream Kit Panini” contenente 1 album raccoglitore, 1 gameboard, 33 bustine della collezione, 6 card limited edition, per un totale di oltre 200 card. Se poi siete fortunate, potreste anche vincere una crociera per 4 persone, a bordo della MSC Lirica, tematizzata “Maggie & Bianca Fashion Friends”, che partirà il 7 settembre.

Infine, dal 28 aprile al 9 giugno, ci saranno 18 eventi nelle filiali Intesa Sanpaolo. I fan che si presenteranno potranno partecipare a diverse attività: dal laboratorio “fashion & style” per trasformare le idee di moda in realtà, all’attività beauty per essere “GO.ZY.” come Maggie e Bianca, al “gioca e colora” con il wall, fino ad appassionanti “manche” con il trading card game Panini “Maggie & Bianca Fashion Friends”.

  • shares
  • Mail