Melita Toniolo mostra la pancia dopo il parto: “Dobbiamo accettarci come siamo”

Melita Toniolo mostra la pancia quattro mesi dopo il parto, mettendo in mostra tessuti fisiologicamente rilassati: “Dobbiamo accettarci come siamo”

melita.jpg

Avere un figlio cambia completamente una donna, non solo perché diventare mamme è un po’ come spostare il proprio centro da sé a un’altra persona, ma perché la mente e il fisico vengono completamente stravolti. Ha potuto toccare con mano questa trasformazione Melita Toniolo, l’ex concorrente del Grande Fratello, mamma di Daniel da circa quattro mesi. Ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram una sua immagine, in cui mostra i “segni” del parto.

Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore" Siamo quello che siamo, in una società di merda che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto "hai una brutta pancia" rispondo: "la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto...la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze"
W le mamme....e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!

Si notano gli addominali leggermente rilassati di Melita nella fotografia, ma lei resta comunque una ragazza bellissima. Questo scatto ha raccolto più di 40 mila like e tantissimi commenti di mamme che si sono capite apprezzate e capite.

Durante la gravidanza, il corpo si trasforma ed è bello sapere di essere una sorta di “vettore”, di avere un ospite tanto atteso. Il problema è dopo. Quando arriva il piccolo, spesso arrivano anche la stanchezza, un po’ di depressione causata dagli ormoni e la difficoltà di calarsi in un nuovo ruolo. È lì che guardarsi allo specchio e non riconoscersi può diventare faticoso. Cerchiamo di non essere troppo severe con noi stesse ed evitiamo di ascoltare le critiche altrui.

  • shares
  • Mail