George e Charlotte saranno paggetto e damigella al matrimonio dello zio Harry e Meghan Markle

Il 19 maggio in occasione del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, i nipotini George e Charlotte faranno da mini paggetto e damigella

George e Charlotte saranno paggetti al matrimonio dello zio Harry

George e Charlotte saranno i paggetti del matrimonio del loro amatissimo zio Harry con Meghan Markle, dopo averlo fatto per la zia Pippa, la sorella di Kate Middleton, adesso che sono più grandicelli potranno farlo anche in occasione del royal wedding. Il 19 maggio 2018 al castello di Windsor Harry del Galles e Meghan Markle convoleranno a nozze con una cerimonia degna delle favole più belle, ad accompagnare la sposa all’altare saranno sei mini damigelle e quattro paggetti e tra questi non potevano certo mancare il principe George e la principessina Charlotte.

George e Charlotte, di 5 e 3 anni, avranno un ruolo molto importante nel matrimonio dello zio e, siamo certi, sapranno farsi adorare da tutti, soprattutto la piccola Charlotte che anche in occasione della nascita del fratellino Louis non è passata inosservata.

Gli altri paggetti sono tutti figli di amici di Meghan e Harry, non solo parenti della famiglia reale inglese, ma bimbi normali e senza sangue blu. All’altare con Meghan ci saranno i tre bambini di Jessica Mulroney, i gemelli Brian e John di 7 anni e di Ivy di 4 anni. Completano l’allegro gruppetto le figliocce di Harry, Zalie Warren di 2 anni e Florence van Cutsem di 3, le figliocce di Meghan, le sorelline Remi di 6 anni e Rylan Litt di 7. Completa il gruppo Jasper Dyer di 6 anni che è il figlio di uno dei migliori amici e consigliere di Harry.

  • shares
  • Mail