Desigual bambina 2018: i capi più belli per l'estate

La nuova collezione Desigual bambina 2018, capi colorati, allegri e bellissimi per le bimbe che vogliono vestire come le mamme

Desigual è un marchio spagnolo amatissimo da tutte le donne, è un brand colorato, allegro e multivitaminico che trasmette allegria e gioia e che ci permette di vestire in modo originale e carino. Desigual si rivolge a tutte le donne e quindi anche alle “mini donne” con la sua deliziosa collezione bambina 2018, un concentrato di colori e disegni che faranno la felicità di tutte le ragazzine.

La nuova collezione Desigual bambina 2018 è molto carina, i disegni e i modelli sono simili ai capi per adulti, ci sono tantissimi cuori, fiori e volant, lustrini e paillettes. I capi Desigual si possono indossare sia nella vita di tutti i giorni che per le occasioni speciali, ci sono tante t-shirt, canottiere e vestitini e easy, ma anche abiti più eleganti e raffinati che potrebbero andar bene anche per ricorrenze e cerimonie.

La collezione Desigual dedicata alle bambine comprende un po’ di tutto: vestiti, leggings, camicie e t-shirt, ma anche giacche, pantaloni, jeans e ci sono anche dei costumi da bagno davvero molto carini, coloratissimi e impreziositi da applicazioni a forma di fiori e stelle marine. Molto bella anche la linea MiniMe che si compone di capi coordinati per mamma e figlia, non identici ma simili per sentirsi vicine ma senza risultare troppo stucchevoli. I capi Desigual sono anche ottime idee regalo, sono perfetti per un compleanno o una ricorrenza da festeggiare con allegria.

I capi Desigual li potete acquistare nei vari store sparsi per il mondo e l’Italia e anche online sullo shop, sempre fornitissimo.

  • shares
  • Mail