La famiglia più grande del Regno Unito avrà il 21esimo figlio

A novembre la famiglia Radford avrà il suo 21 bambino: sono il nucleo più numeroso della Gran Bretagna.

famiglia-inglese.jpeg

Per molte coppie avere un figlio è un sogno. Ci sono partner però che non si vogliono fermare a uno o due figli, desiderano la cosiddetta famiglia allargata. Il simbolo di questo sogno sono Radford, la famiglia più grande del Regno Unito, che ha annunciato l'attesa di un altro bambino. Il 21esimo.

"Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella famiglia, piccola"

Hanno scritto su Instagram i genitori, Sue, 42 anni, e Noel, 46. La coppia, residente a Morecambe, in Lancashire, ha annunciato la gravidanza anche sul suo canale Youtube.

"Stiamo tornando a casa dopo aver avuto un appuntamento davvero speciale e incantevole: indovinate!?".

Poi ha mostrato il pancione e condiviso la foto dell'ecografia con i 47mila follower di Instagram. Un vero lieto evento. L’ultimo figlio, il 20esimo, risale a settembre dell’anno scorso e con la nascita del bambino si erano già assicurati il titolo di famiglia più numerosa della Gran Bretagna e avevano di chiarato che non avrebbero avuto altre gravidanze.

Sue e Noel però non hanno resistito. Il prossimo nato vedrà la luce a novembre e avrà quasi 30 anni meno del fratello maggiore. Insomma, i coniugi Radford non hanno certamente problemi di fertilità. La domanda ora è la seguente: come fanno a mantenerli tutti!

  • shares
  • Mail