Suri Cruise all'American Ballet Theatre di New York con un abito da 1.200 dollari

Si è presentata tutta vestita di fiori Suri Cruise, che torna in società dopo anni di silenzio. Bellissima e sempre alla moda.

performs at Z100's Jingle Ball 2017 on December 8, 2017 in New York City.

Ha compiuto da poco 12 anni Suri Cruise, la figlia Tom Cruise e Katie Holmes. Per anni è stata la reginetta delle baby vip, con i suoi abiti griffati e soprattutto con quei tacchi a 4/5 anni che tanto hanno fatto criticare mamma e papà. Dopo la separazione dei genitori, per Suri c’è stato un periodo di buio. Ha condotto una vita meno mediatica e Katie ha fatto di tutto per proteggerla dal gossip.

Little princess. #DGBambino Link in bio.

Un post condiviso da Dolce & Gabbana (@dolcegabbana) in data:

Una cosa però non è cambiata: continua ad amare molto la moda e a far sfoggio di abiti davvero glam e costosi. Per lo Spring Gala dell'American Ballet Theatre di New York, ha indossato un abito floreale Dolce & Gabbana a maniche lunghe con un fiocco stile cravattino decisamente appariscente (il modello è nella foto in alto).

Il prezzo? Quasi 1.200 dollari. Davvero una gran cifra, che però non mondo delle celebrità sembra essere normale. Pensate che Blue Ivy Carter, la bambina di Beyoncé e papà Jay-Z, è nota per indossare abiti di Mischka Aoki con un prezzo medio superiore agli 8.000 dollari. È considerata la principessa della baby vip. Non si conoscono, invece, i prezzi dei vestiti di North West, ma sua madre Kim Kardashian le fa realizzare solo modelli su misura.

  • shares
  • Mail