La principessa Charlotte imita il saluto della Regina Elisabetta

In occasione della "Sfilata della bandiera" la principessina Charlotte ha imitato il saluto della bisnonna, la Regina Elisabetta

La principessa Charlotte è uno spasso, la figlia di William e Kate ha la stoffa della diva e ad ogni uscita pubblica riesce a farsi notare con la sua simpatia e il suo sguardo birichino. Qualche giorno fa la Famiglia Reale al completo ha partecipato alla "Sfilata della bandiera" o Trooping the Colour, una cerimonia effettuata dai reggimenti del Commonwealth e della British Army, un modo per celebrare l’orgoglio di essere inglesi e portare avanti le proprie tradizioni.

Nel celebre balcone non mancava nessuno ed ogni membro della famiglia era nel ruolo assegnatogli: la Regina Elisabetta al centro e accanto a lei il principe Carlo, a seguire Kate e Wiliam e in primissima fila George, Charlotte e i loro cuginetti. Harry e Meghan appena un po’ dietro, belli come il sole, e appena tornati da una mini luna di miele.

A conquistare tutti però è stata Charlotte, che seppure è una principessa, è comunque una bambina di tre anni, spontanea e dolcissima. Al momento dei saluti la regina Elisabetta ha fatto il suo leggendario saluto con la manina, la nipotina l’ha vista e si è incuriosita, qualche secondo dopo la Regina ha salutato di nuovo i sudditi, Charlotte l’ha guardata e ha fatto anche lei il celebre saluto da regina… Kate che si trovava dietro di lei non è riuscita a trattenere le risate…

Il fatto che Charlotte sia così spontanea e allegra ci fa capire che probabilmente è educata come una qualsiasi altra bambina e che il rapporto con la bisnonna sia affettuoso e tenero, tanto da voler fare le cose che fa lei! Guardando Charlotte è inevitabile pensare a Lady Diana, da lassù sarà certamente orgogliosa del modo in cui Kate e Wiliam stanno crescendo i loro figli.

Guardate il video!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail