Teen Titans Go, i giochi più amati dai bambini

Teen Titans Go giochi: ecco cosa regalare ai nostri bambini se sono fan di questi divertenti super eroi.

I giochi di Teen Titans Go potrebbero essere il regalo perfetto per tutti i bambini che amano questo cartone animato. E sono in tanti ad adorare i divertenti supereroi che fanno parte della serie tv animata. Non pensiate che siano amati solo dai più piccoli: anche noi grandi ci divertiamo spesso con le loro avventure.

Teen Titans Go propone, come ogni serie televisiva, tutta una serie di giochi che si ispirano proprio ai personaggi della serie. Così da poter giocare anche a casa alle avventure di questi piccoli eroi davvero molto particolari, alle prese non solo con i cattivi, ma anche con la crescita. Che dite, a volte non ci ricordano un po' i nostri piccoli tesorini?

Teen Titans Go, i giochi


Tantissimi i giochi dedicati a Teen Titans Go che possono diventare un'idea regalo perfetta per tutti i bambini che non fanno altro che seguire le puntate del cartone animato e conoscono a memoria non solo le canzoni che lo accompagnano, ma anche le battute degli episodi più popolari.

Si va dai personaggi, anche in versione mini, con cui i bambini potranno inventare nuove storie e nuove avventure con i migliori amichetti e compagni di gioco, ma anche con mamma e papà, con i nonni, con fratelli e sorelle. E scommettiamo che si divertiranno tanto anche a riproporre le loro puntate preferite del cartone animato? Oltre ai personaggi ci sono anche delle ambientazioni, come la torre, dei veicoli, delle evoluzioni, per rendere il gioco ancora più coinvolgente e appassionante.

La Funko, poi, come sempre, ci propone i suoi pupazzi, riproduzioni simpatiche e fedeli dei personaggi, sia nell'aspetto fisico sia nel carattere, con tratti distintivi che i bambini riconosceranno subito. E perché non comprare la maschera per diventare il proprio supereroe preferito?

Foto Amazon

  • shares
  • Mail