La principessa Leonore di Svezia si rotola sull’altare durante il battesimo della sorellina

Birichina la principessa Leonore di Svezia, che annoiata si rotola sull’altare durante il battesimo della sorellina.

Non c’è sangue reale che tenga, davanti alla vivacità dei bambini. E così, negli ultimi giorni, la principessa Leonore di Svezia è diventata famosa per non aver tenuto un comportamento “regale” durante il battesimo della sorellina Adrienne. La primogenita della principessa Madeleine, 4 anni, si è tolta le scarpe e si è messa a rotolare a gambe all’aria davanti all’altare durante la funzione.

xxxxx are seen at Drottningholm Palace for the Christening of Prince Oscar of Sweden on May 27, 2016 in Stockholm, Sweden.

Non si è capito bene che cosa l’abbia fatta scattare: forse un po’ di gelosia e il tentativo di stare al centro dell’attenzione, forse era solo stanca di sentire la litania infinita dell'Arcivescovo Antje Jackelén, ma a un certo punto, eliminate le scarpe, si è messa a rotolare sgambettando, incurante del suo abitino bianco adorno di margherite e, soprattutto, dell'occhiataccia della mamma. Madeleine probabilmente ha sperato nella collaborazione del marito, perché aveva in braccio la piccolina. Comunque, la sua espressione è stata impagabile.

La notizia ha fatto il giro del mondo, perché è stata ripresa dalla televisione svedese e soprattutto è stata diffusa attraverso instagram da un fan. Nella ripresa si nota il papà che tenda di ristabilire l’ordine, mentre gli ospiti alla cerimonia fingono che la bambina non si stia esibendo uno show esilarante.

Leonore di Svezia è un tipetto decisamente vivace, perché sempre durante la funzione ha preso per il collo anche il fratellino minore Nicolas. Care mamme, consolatevi! I bambini sono bambini in tutto il mondo, anche i principini.

  • shares
  • Mail