Ritorno al bosco dei 100 acri, Winnie the Pooh torna sul grande schermo

Winnie the Pooh torna al cinema, l'appuntamento è per il 30 agosto 2018 con il live action "Ritorno al bosco dei 100 acri" con Ewan McGregor e Hayley Atwell


Winnie the Pooh torna sul grande schermo nel live action “Ritorno al bosco dei 100 acri” diretto da Marc Forster, con Ewan McGregor e Hayley Atwell. Christopher Robin è diventato adulto, ha una moglie e una famiglia, ma anche un lavoro che lo impegna e lo stressa moltissimo. Preso dai doveri e dal bisogno di far quadrare i conti si è completamente dimenticato della sua infanzia felice trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza goloso di miele e dei suoi amici.

Quando Christopher incontra di nuovo Winnie the Pooh, strapazzato da anni di abbracci, la loro amicizia torna ad essere quella di un tempo e lui si ricorda della sua infanzia, delle giornate spensierate.

Quando Christopher Robin ha un contrattempo con la sua valigetta, sono i suoi amici d’infanzia - Winnie the Pooh, Pimpi, Ih-Oh e Tigro – ad aiutarlo, e per farlo lasciano il bosco e si avventurano a Londra. Una storia bellissima e che ci farà tornare tutti bambini.

Il film “Ritorno al bosco dei 100 acri” sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 30 agosto e sarà un’ottima occasione per guardarlo insieme ai bambini. Dato che il tempo c’è potete prepararvi riguardando gli altri film con Christopher Robin e Winnie the Pooh, sarà un modo molto bello che condividere qualcosa che accomuni l‘infanzia di mamme e papà con quella dei bambini di oggi.

  • shares
  • Mail