Cinema e Video

Ritorno al bosco dei 100 acri, Winnie the Pooh torna sul grande schermo


Winnie the Pooh torna sul grande schermo nel live action “Ritorno al bosco dei 100 acri” diretto da Marc Forster, con Ewan McGregor e Hayley Atwell. Christopher Robin è diventato adulto, ha una moglie e una famiglia, ma anche un lavoro che lo impegna e lo stressa moltissimo. Preso dai doveri e dal bisogno di far quadrare i conti si è completamente dimenticato della sua infanzia felice trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza goloso di miele e dei suoi amici.

[blogo-gallery id=”200379″ layout=”photostory”]

Quando Christopher incontra di nuovo Winnie the Pooh, strapazzato da anni di abbracci, la loro amicizia torna ad essere quella di un tempo e lui si ricorda della sua infanzia, delle giornate spensierate.

Quando Christopher Robin ha un contrattempo con la sua valigetta, sono i suoi amici d’infanzia – Winnie the Pooh, Pimpi, Ih-Oh e Tigro – ad aiutarlo, e per farlo lasciano il bosco e si avventurano a Londra. Una storia bellissima e che ci farà tornare tutti bambini.

[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/83257/stampa-e-colora-winnie-the-pooh-e-i-suoi-amici”][/related]

Il film “Ritorno al bosco dei 100 acri” sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 30 agosto e sarà un’ottima occasione per guardarlo insieme ai bambini. Dato che il tempo c’è potete prepararvi riguardando gli altri film con Christopher Robin e Winnie the Pooh, sarà un modo molto bello che condividere qualcosa che accomuni l‘infanzia di mamme e papà con quella dei bambini di oggi.

Change privacy settings
×