Battesimo Louis di Cambridge: tutti i dettagli

Si terrà il 9 luglio alle ore 16.00 il battesimo di Louis di Cambridge, il terzogenito del Principe William e Kate Middleton

Battesimo Louis di Cambridge

La lunga estate della royal family sta per finire, tra meno di due settimane ci sarà il battesimo del piccolo Louis di Cambridge e poi tutti potranno godersi le meritate vacanze lontane dai flash dei fotografi, o almeno così si spera! Il battesimo di Louis sarà il 9 luglio, il terzogenito di Kate Middleton e del Principe William riceverà il sacramento nella stessa chiesa di George, cioè la cappella St James’s Palace di Londra. Rispetto ai due fratellini più grandi che sono stati battezzati di mattina, Louis verrà battezzato con una cerimonia pomeridiana: dato che è piena estate al mattino potrebbe esserci troppo caldo.

Il battesimo del piccolo Louis sarà quindi il 9 luglio alle ore 16.00 e durerà circa 40 minuti, sarà una cerimonia tradizionale a cui parteciperanno gli amici e i parenti più cari. Sarà la prima volta che Louis apparirà in pubblico dal giorno della sua nascita (il 23 aprile scorso). Per George, Charlotte e Kate Middleton sarà la prima volta dopo il matrimonio di Harry e Meghan Markle.

Al battesimo di Louis ci saranno tutti: Kate Middleton e del Principe William, il principe Carlo e Camilla, Harry e Meghan Markle e ovviamente la Regina Elisabetta II e il principe Filippo. Ci saranno tutti i Middleton, i genitori di Kate, il fratello e la sorella Pippa, che è in attesa del primo figlio dal marito James Matthews.

In Inghilterra i bookmaker sono scatenati sul toto padrino, anzi toto padrini, dato che i royal baby ne hanno sempre parecchi (7 per George e 5 per Charlotte), i nomi più quotati sono: Tiggy Pettifer che è l’ex bambinaia di William e Harry, il segretario privato di William, Miguel Head e quello di Kate Rebecca Priestley e poi la figlia di Camilla Parker-Bowles, Laura Lopes. Potrebbero fare da madrine a Louis anche Lady Jane Fellowes o Lady Sarah McCorquodale che sono le sorelle di Lady Diana.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail