Kristen Bell prova prodotti per mamme e bambini

Ryan Hansen e Kristen Bell mettono alla prova una serie di prodotti per mamme e bambini, dai biscotti per aumentare il latte materno alle tutine per pulire a terra...

Kristen Bell, l’ex protagonista di Veronica Mars, è diventata mamma di due bambini e ha ideato la simpatica serie #Momsplaining in cui, con ironia e tanta allegria, racconta la sua vita e cerca di dare consigli alle altre mamme. Niente di melenso e noioso, Kristen Bell è davvero brava ed è riuscita a conquistare un largo pubblico di persone che la seguono e si divertono con le sue peripezie. Oggi vi mostriamo un video molto carino in cui Kristen Bell, aiutata dall'amico e collega dei tempi di Veronica Mars Ryan Hansen, prova i prodotti per mamme e bambini che ci sono in commercio e che si presentano come oggetti di cui non si può proprio fare a meno o che, in qualche modo, sono pronti a risolverci la vita.

Kristen Bell prova prodotti per mamme e bambini

Kristen Bell e Ryan Hansen recensiscono e mostrano i prodotti che tutte le neo mamme, almeno una volta, hanno pensato di acquistare. Ci sono i ciucci con le smorfie che sono molto simpatici, i biscotti che promettono di aumentare la produzione di latte materno, le tutine con gli stracci così quando i bambini gattonano puliscono il pavimento e poi i maxi rasoi che arrivano ovunque e che permettono di depilarsi con facilità anche nelle zone intime.

Molto utile e comodo il marsupio per i bebè che permette di avere le mani libere e di portare il bambino sempre con noi. Kristen e Ryan provano anche un supporto per cavalluccio che i papà si possono mettere nella schiena per far divertire il bambino.

Tanti accessori, più o meno strampalati, che ogni genitore ha trovato su internet! Se eravate indecisi, guardatevi le recensioni e poi valutate se acquistare oppure no!

  • shares
  • Mail