Maisons du Monde catalogo 2018: l'arredamento per bambini

Il catalogo 2018 di Maisons du Monde presenta tanti mobili, complementi d'arredo, accessori e giocattoli per bambini

Maisons du Monde è una catena di arredamento francese che propone un’ampia scelta di mobili, complementi d’arredo e accessori, ci sono linee per tutti i gusti e tutti gli angoli di casa, sempre caratterizzate da un mood ricercato e originale. Nel catalogo 2018 di Maisons du Monde c’è un’ampia sezione dedicata ai bambini, con mobili e accessori per rendere speciale la cameretta dei più piccoli.

Maisons du Monde si rivolge a tutti: ci sono culle, giostrine e mobili dedicati ai bebè e poi quelli per i bambini più grandi, suddivisi in proposte per maschietti e per femminucce, la scelta è molto ampia e ci sono tante cose davvero adorabili che vi faranno innamorare al primo sguardo. Maisons du Monde ci aiuta ad arredare la camera dei bambini in modo originale e divertente, ci sono tanti pezzi che è possibile mixare a quelli che si hanno già oppure decorazioni per ravvivare un po’ l’ambiente.

Ci sono anche tanti giocattoli molto belli come la tenda degli indiani, i tubi per infilarsi dentro, cavallucci e sedie a dondolo e poi tante lucine, scritte in legno, coperte colorate, lampade, scrivanie e sedie per chi inizia la scuola e tantissimi accessori per dare personalità all’ambiente dei più piccoli.

Uno dei pezzi cult del catalogo 2018 di Maisons du Monde è il lettino a forma di casetta che si presta a tante decorazioni: per i maschietti si può trasformare in una Bat caverna, per le femminucce in un castello o in un letto a baldacchino.

Nella fotogallery trovate una selezione dei nostri preferiti, ma vi consigliamo un giro nel negozio più vicino a casa vostra o nello shop online, dove ci sono sempre offerte e promozioni.

  • shares
  • Mail