Bambina di un anno sente per la prima volta: la mamma si commuove

Bellissima immagine quella di Ayla e della sua mamma: la bimba sente per la prima volta dopo un delicato intervento e la madre piange di gioia.


L’emozione di questa mamma è stata così forte che è difficile non emozionarsi guardando il video. Contenere le lacrime, non sentire il cuore battere forte per la gioia. La sua bambina di anno, Ayla, ha sentito per la prima volta dopo un delicato intervento eseguito dal Dr. Kristen Honsinger e dal team di otorinolaringoiatria del Cook Hospital di Fort Worth in Texas.

Le è stato impiantato un dispositivo elettronico che sostituisce la parte interna dell'orecchio (coclea), contribuendo a inviare tutti i segnali sonori al cervello. È un congegno estremamente sofisticato rispetto a classici apparecchi acustici.

Per fortuna l’intervento è andato bene. La piccola si è ripresa velocemente e adesso riconosce i suoni, balla a ritmo di musica e si calma ascoltando le canzoni dalle dolci melodie. La sua mamma si è messa a piangere quando ha potuto verificare questo miracolo della medicina. Lo potete vedere nella fotografia che gira nel video: Anna si commuove, mentre Ayla – sotto il ciuccio – sorride e si tocca soddisfatta l’orecchio.

Questo dottore ha salvato non solo Ayla, che finalmente può sentire la voce dei suoi genitori, ma la sua famiglia. La bimba ha due fratellini più grandi.

  • shares
  • Mail