Candice Swanepoel in bikini a 12 giorni dal parto si difende dagli haters

Candice Swanepoel si difende dagli haters che la accusano (a 12 giorni dal parto) di non essere in forma come prima...

Candice Swanepoel è uno degli angeli di Victoria’s Secret, una top model meravigliosa che due settimane fa ha dato alla luce il suo secondo figlio. Le critiche non hanno risparmiato nemmeno Candice Swanepoel che è stata accusata di non essere in forma dopo aver pubblicato qualche foto sulle Stories di Instagram. Ma come dovrebbe essere una donna a due settimane dal parto? Quanto velocemente dovrebbe perdere i chili e i liquidi presi nei 9 mesi di gravidanza? È già un miracolo che abbia avuto la forza di mettersi in costume e andare al mare, le prime settimane di vita di un bebè mettono a dura prova tutte le mamme, famose e non!

La bella Candice Swanepoel non si è abbattuta e non si è rintanata sotto in un pareo, ha risposto agli haters per le rime e ha scritto:

“Questa sono io dodici giorni dopo la nascita di mio figlio. Se dovete dire qualche cattiveria, guardate prima voi stessi. La società può essere crudele. Oggi giorno gli standard di bellezza, per le donne, sono a volte impossibili, io non mi vergogno di mostrare la pancia dopo il parto. Sono così orgogliosa, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi e penso che avere un po’ di pancia sia un mio diritto! Sono una modella? Beh, anche noi siamo persone normali. Ora lasciatemi godere la spiaggia, per favore. Non devo nascondere la pancia solo perché le persone hanno standard irrealistici per le donne. Creiamo la vita. Cosa possiamo fare? Signore, siamo tutte nella stessa situazione, dobbiamo essere gentili l’una con l’altra”.

Candice Swanepoel

Tralasciando il fatto che Candice, un po’ come Kate Middleton, a 12 giorni dal parto è come noi dopo aver mangiato un po’ troppo a cena, io mi chiedo come si possa aggredire verbalmente una neo mamma, che dopo il parto si sente stanca, con gli ormoni in subbuglio e un corpo che porta i segni della creazione di un’altra vita.

Candice Swanepoel è bellissima e con un metabolismo e un patrimonio genetico che la faranno tornare in perfetta forma nel giro di qualche mese, lo stesso comportamento però le donne tendono ad averlo sempre, con la vicina di casa o di ombrellone con la cellulite, con l’ami-nemica che dopo il parto non è tornata come prima, ed è assurdo giudicare e criticare queste cose. Bisognerebbe concentrarsi su come migliorare se stessi e non perdere tempo a criticare gli altri, a notare imperfezioni, chili e smagliature degli altri senza preoccuparsi minimamente del tipo di persona che si è diventati. Cerchiamo di essere migliori così.

Noi mandiamo un bacio a Candice, ma anche a tutte le splendide mamme normali. Cerchiamo tutti di essere più gentili, le ragazze devono fare il tifo per le ragazze!

  • shares
  • Mail