Partorisce in aereo a 7 mesi sulla tratta Casablanca – Montreal

Una donna ha partorito a 7 mesi su un aereo in volo della compagnia Royal Air Maroc sulla tratta Casablanca – Montreal!

Partorisce in aereo a 7 mesi

Un bimbo è nato a sorpresa su un aereo partito da Casablanca, in Marocco, e diretto a Montreal, in Canada, a dare la bella e bizzarra notizia è stata la compagnia aerea Royal Air Maroc, che ha ringraziato l’equipaggio per essersi dimostrato all’altezza di questo imprevisto. La mamma era incinta di sette mesi, quindi in teoria mancavano ancora due mesi al parto, ma dopo il decollo sono arrivati i primi dolori, le doglie, poi le contrazioni e a quel punto non si poteva più aspettare, il bimbo doveva nascere!

A bordo del volo Casablanca – Montreal c’era anche una dottoressa che ha aiutato la mamma e il personale di bordo a prendere in mano la situazione. Per fortuna il parto è andato bene e mamma e figlio sono in ottima salute. Sono stati accompagnati all’ospedale Sainte-Justine di Montreal subito dopo l’atterraggio con l’ambulanza, dato che il personale di terra era pronto per gestire questo evento straordinario.

La Royal Air Maroc ha condiviso questa storia su Facebook e ha pubblicato un messaggio molto carino e una foto:

“Tra il cielo e la terra. Dio ha fatto nascere un bambino su un volo delle nostre linee. Grazie a tutto all’equipaggio per il suo impegno. Ieri sera è nato un bimbo a bordo del volo che collega #Casablanca a #Montreal. La sua mamma ha potuto partorire in volo grazie all’aiuto del personale navigante della #royalairmaroc”.

Royal Air Maroc

La cosa davvero incredibile è che la compagnia aerea Royal Air Maroc non è nuova a queste cose, sempre sulla tratta Casablanca – Montreal sono nati altri bambini sia l’anno scorso che nel 2014, dove per fortuna tra i passeggeri c’era anche un’infermiera.

Tanti auguri e benvenuto al mondo al piccolo viaggiatore!

  • shares
  • Mail