Jennifer Garner non vuole la fidanzata di Ben Affleck intorno ai loro figli

Jennifer Garner ha messo un veto: i figli suoi e di Ben Affleck non possono frequentare la nuova fidanzata del padre!

Jennifer Garner

Jennifer Garner e Ben Affleck sono una coppia che ci ha fatto sognare per anni, nel 2015 quando dovevano festeggiare i 10 anni di matrimonio, è arrivato l’annuncio del divorzio. Ben Affleck è un uomo problematico ma Jennifer gli è sempre stata accanto, evidentemente fino a quando ciò non è stato più possibile. Jennifer e Ben hanno tre figli – Violet di 12 anni, Seraphina di 9 anni e Samuel di 6 anni – e proprio per amore dei loro bambini sono rimasti uniti e in buoni rapporti, ma con qualche regola. A quanto pare Ben ha il divieto di far frequentare la nuova fidanzata ai suoi figli, a Jennifer non piace questa donna e la vuole lontana dai loro bambini.

Secondo i giornali di gossip, la relazione di Ben Affleck con la produttrice del Saturday Night Live, Lindsay Shookus, è iniziata prima della loro separazione e che quindi Ben abbia tradito Jennifer con la sua attuale fidanzata. Si può essere pacifici, maturi e affettuosi, mettere i figli al di sopra del rancore personale, ma ci sono cose sulle quali non si transige e la signorina Lindsay Shookus è una di queste.

Fino ad ora i figli di Ben Affleck non sono mai stati fotografati con Lindsay Shookus, mentre la figlia della produttrice ha già conosciuto il fidanzato della mamma.

Il divorzio è una delle cose più difficili da gestire, soprattutto se ci sono dei figli e quindi in qualche modo si resta comunque legati per sempre, ci vogliono affetto, intelligenza e nervi saldi, e anche qualche regoletta che uno o entrambi impongono all’altro.

Chissà se prima o poi Ben Affleck metterà la testa a posto e riuscirà a riconquistare Jennifer, sarebbe bellissimo anche se molto difficile.

  • shares
  • Mail