Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano un altro bambino

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano il secondo figlio, la bella attrice e modella spagnola è incinta di 5 mesi

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano un bambino, per questa bellissima coppia si tratta del secondo figlio, dopo la piccola Luna nata nel 2015 che a breve compierà ben tre anni. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono stati beccati dai paparazzi di Chi, sul nuovo numero è apparsa una foto di Rocío con una bella pancetta che non lascia spazio a dubbi.

SCOOP DI CHI: RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES ASPETTANO IL LORO SECONDO FIGLIO, L'ATTRICE È AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA Sul numero di Chi in edicola domani le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza. L'attrice, che vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall'amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino”. Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l'attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis. Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: «Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te... con toda l’alma». «Con te il mio mondo è migliore», ha risposto Rocío. Ora lo sarà ancora di più.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Secondo le indiscrezioni Rocío dovrebbe essere al quinto mese di gravidanza e, a giudicare dalla foto, scattata in un parco di Madrid dovrebbe già essere a metà del secondo trimestre. Rocío Muñoz Morales ha 30 anni compiuti da poco, mentre Raoul Bova ne ha 46 di anni, stanno insieme dal 2013 quando il bell’attore italiano ha lasciato la moglie Chiara Giordano e si è rifugiato tra le braccia della sua Rocío. All’inizio il loro amore è stato oggetto di polemiche e di gossip, Rocío era la donna che aveva rovinato una famiglia apparentemente felice. In realtà poi le acque si sono calmate e adesso Raoul vive una seconda giovinezza, dopo i due figli avuti dalla ex, si appresta a diventare papà per la quarta volta.

Rocío Muñoz Morales è un’attrice e modella spagnola che nell’ultimo periodo è stata impegnata come conduttrice nella versione spagnola di Ballando con le stelle (come la Carlucci ma Spagna), in autunno la vedremo anche nelle vesti di attrice nella fiction “Un passo dal cielo” che ha girato nei mesi scorsi. Proprio qualche tempo fa aveva dichiarato:

“Ogni anno mi dico: quest’anno è stato pazzesco, il prossimo sarà meno bello. E invece la vita mi sorprende per le emozioni che continua a regalarmi”.

Rocío Muñoz Morales

E in effetti ha ragione lei, il 2018 le ha portato una nuova gravidanza e il 2019 la vedrà nei panni di mamma bis! Tantissimi auguri a Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova per questo secondo bebè in arrivo!

  • shares
  • Mail