Eva Henger incinta a 45 anni: "Ho perso il bambino"

Una notizia inattesa e bellissima ha sorpreso qualche mese fa l’attrice Eva Henger, che ha scoperto di essere incinta. Purtroppo ha perso il bambino.

Eva Henger è una donna bellissima e nonostante i suoi 45 anni non ha rinunciato all’idea di essere ancora madre. Già, perché l’attrice ha già avuto tre figli. Al settimanale Oggi, in un’intervista in esclusiva, ha raccontato un evento molto doloroso. Qualche mese fa è riuscita a restare incinta e poi ha perso il piccolo a sette settimane con un aborto spontaneo.

Eva, che è tornata a vivere in Ungheria, ha sposato Massimiliano Caroletti nel 2013 e un bambino sarebbe un ulteriore coronamento del loro amore. La coppia ha una figlia, Jennifer, di 9 anni, sorella di Mercedesz e Riccardo, i due figli che la Henger ha avuto dal produttore hard Riccardo Schicchi .

"Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. Sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto. […] Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta, ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto".

Ha raccontato a Oggi. Una maternità dopo i 45 anni, assolutamente naturale, non è facile, anzi è quasi un miracolo. Gli aborti nel primo trimestre sono comuni e sono una selezione naturale che compie il nostro corpo sugli embrioni.

  • shares
  • Mail