Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, ritratto di famiglia con Leone

Eccola finalmente la fotografia di Chiara Ferragni e Fedez sposi, con in  braccio il piccolo Leone!

Prima foto di famiglia per #TheFerragnez, dopo il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger italiana più famosa di tutto il mondo e il rapper di Vorrei ma non posto si sono giurati amore eterno a Noto, in una cerimonia dallo stile Coachella che in queste ore si può seguire sui social, anche grazie alle nostre dirette da non perdere.

Chiara Ferragni era bellissima nel suo abito da sposa Dior, disegnato per lei da Maria Grazia Chiuri. Un abito senza tempo, moderno e classico al tempo stesso, unione dello stile italiano e dell'haute couture francese. Fedez era molto elegante, ma anche molto serio prima della cerimonia, nel suo completo scuro firmato Versace. E poi c'era lui, il piccolo Leone, che i genitori non hanno voluto battezzare, quando tutti si aspettavano un matrimonio con Battesimo annesso.

In questi giorni abbiamo visto Leone con la mamma Chiara a Noto, nei sopralluoghi pre cerimonia. E poi con il papà, ma anche con i nonni, circondato dall'affetto di tutta la famiglia in un momento che potrebbe essere stressante anche per lui.

Ed eccoli tutti insieme felici e contenti dopo il fatidico sì, con il loro piccolo Leone in braccio, ovviamente elegantissimo e bellissimo come mamma e papà!






#fedez #chiaraferragni #theferragnez #leoneluciaferragni


Un post condiviso da CHIARA FERRAGNI 🌙🌹 (@chiaraferragni.italy) in data:


Non sono una famiglia adorabile? Certo, decisamente social, ma anche adorabile!



Foto Instagram e Instagram

  • shares
  • Mail