La mamma più straordinaria del mondo ha 81 figli

Una storia d’amore senza precedenti: una mamma ha allevato 81 figli e oggi ha 68 nipotini.

La Russia vanta una mamma fuori dal comune. Il suo nome è Tatyana Sorókina e ha allevato, con il marito Mikhail Sorokin, 81 bambini, dei quali due sono figli naturali. Al momento dell'adozione la maggior parte dei minori aveva delle problematiche, ma i due coniugi sono sempre stati dell'opinione che con tanto impegno e amore sarebbero riusciti a aiutare i bambini in difficoltà. E così è stato.

Questa mamma è nata in Georgia da una famiglia molto numerosa. Dopo essersi sposata si è trasferita con il marito a Rostov sul Don e lì hanno cominciato a adottare bambini emarginati e in difficoltà. La sua storia inizia nel 1974: a quel tempo una vicina di casa le chiese o di prendersi cura di una bambina di 1 anno. La madre biologica tornò quando la piccola aveva 5 anni e decise che era meglio che la figlia fosse accolta da un orfanotrofio.

Tatyana e Mikhail non ebbero dubbi. Quella ormai era la loro bambina. Si opposero e adottarono la piccola. La coppia trasformò un atto d’amore in una vera missione e riuscirono ad adottare o prendere in affido 81 bambini in tutto. Oggi hanno una grande famiglia: contano 62 nipoti e 6 pronipoti.

Via | IlMattino

  • shares
  • Mail