Triplets of Copenhagen: il pancione di Maria e la nascita dei tre gemellini

Triplets of Copenhagen è la pagina Instagram di Maria e suo marito che hanno raccontato la loro gravidanza trigemellare e la nascita di Iben, Filip e Agnes.

Triplets of Copenhagen

Triplets of Copenhagen è un profilo su Instagram tra i più seguiti degli ultimi mesi, racconta le avventure di una incredibile famiglia che è passata dall’essere da tre a sei persone con una gravidanza trigemellare! Maria ha 36 anni è norvegese e vive a Copenhagen insieme al marito che invece è danese, questa felice coppietta ha ben quattro figli: Mikael che ha due anni e Iben, Filip e Agnes che sono nati una settimana fa. Maria e il marito hanno avuto la sorpresa di una gravidanza trigemellare, non hanno fatto nessuna cura per la fertilità o fecondazione assistita, sono arrivati in tre e basta!

Maria ha raccontato la sua gravidanza su Instagram e ha conquistato tutti quando ha pubblicato una foto con il pancione che cresce nel corso delle settimane. Un pancione veramente importante, oserei dire enorme, che sfida anche la forza di gravità. Una gravidanza gemellare già è molto impegnativa e pericolosa, ma quando i bimbi sono addirittura tre bisogna fare attenzione e farsi seguire scrupolosamente perché comporta molto stress per il corpo della mamma.

Maria è arrivata a termine e ha partorito i suoi tre bambini che su Instagram sono delle baby star, si chiamano Iben, Filip e Agnes e sono nati rispettivamente di 1950 g, 2070 g e 2335 g. Bimbi piccolini ma combattivi che hanno saputo resistere e condividere il poco spazio a disposizione.

Adesso Iben, Filip e Agnes devono crescere e mettersi in forze, per fortuna hanno già dimostrato di essere dei buongustai, sono ancora in ospedale ma nell’arco di un paio di giorni dovrebbero tornare tutti a casa e iniziare a vivere tutti insieme.

Quando vi sentite stanche e sopraffatte, pensate a Maria e a suo marito che devono fare i conti con 3 neonati più un bambino piccolo!

  • shares
  • Mail