Jessica Simpson aspetta il terzo bambino e dà l’annuncio su Instagram

Un cielo di palloncini rosa per annunciare l’arrivo della bambina di Jessica Simpson, presto mamma per la terza volta.

Diventerà mamma per la terza volta, Jessica Simpson. La cantante aspetta una bambina dal marito Eric Johnson e lo hanno annunciato su Instagram con una serie di foto dei figli Ace Knute, 5 anni, e Maxwell "Maxi" Drew , 6 anni, rivelando il sesso del bambino.

"Questa piccola bambina ci farà diventare una famiglia di cinque persone. Non potremmo essere più felici di annunciare questa preziosa benedizione della vita"

Ha commentato la foto in cui c’è un trionfo di palloncini rosa. La Simpson aveva dichiarato Entertainment Tonight in aprile che di avere una certa "baby fever", nonostante avesse già due figli e che le sarebbe tanto piaciuto allargare la famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

SURPRISE...

Un post condiviso da Jessica Simpson (@jessicasimpson) in data:

"Ci esercitiamo sempre"

Ha scherzato la cantante, rivelando che "non sanno davvero" se avranno un terzo figlio e aveva parlato "miracolo" riferendosi all'eventuale arrivo di un altro bambino. Aveva dunque lasciato comprendere che ci stano provando da un po’ senza successo. E a distanza di pochi mesi, ecco qui la cicogna in dirittura d’arrivo. I sogni, a volte, non sono solo desideri. Quando nascerà la bimba? All’inizio del 2019. Non manca molto.

Visualizza questo post su Instagram

My Baby Love

Un post condiviso da Jessica Simpson (@jessicasimpson) in data:

  • shares
  • Mail