Bianca Balti designer per mamme in dolce attesa

Bianca Balti Maternity è una sofisticata collezione premaman dedicata alle donne in dolce attesa che vogliono capi chic e carini per le occasioni speciali.

Si chiama Bianca Balti Maternity ed è la nuova collezione della super top model Bianca Balti, una donna meravigliosa ma anche la mamma di due bellissime bambine e che quindi ha vissuto le gioie e i dolori della gravidanza. Bianca Balti ha messo ha frutto la sua esperienza nel mondo fashion e ha creato una bellissima collezione dedicata alle donne in dolce attesa, abiti chic e carini perché soprattutto nei nove mesi della gravidanza le donne hanno bisogno di sentirsi belle e non goffe ed enormi.

La collezione Bianca Balti Maternity è nata a Los Angeles ed è stata realizzata con scampoli di tessuti esclusivi e ricercati, le silhouette hanno un sapore vintage e bon ton e c’è una vasta gamma di modelli e colori tra cui scegliere. Bianca assicura che questi abiti maternity sono indicati per le occasioni speciali e in cui si deve essere più eleganti, ma che si possono indossare anche quando non si sarà più in gravidanza. Le linee morbide e leggere e lo stile un po’ vintage e retrò li rendono assolutamente senza tempo.

Bianca Balti ha presentato la sua nuova collezione in occasione di uno degli eventi della Milano Fashion Week e ha riscosso un enorme successo, in effetti è andata a coprire un settore su cui attualmente c’è davvero pochino, gli abiti normali non sempre si possono adattare alle curve della maternità.

Bianca Balti ha raccontato a Vogue:

“Non sono partita con l’idea di creare un brand sostenibile ma, una volta abbracciata l’idea di utilizzare i tessuti rimasti nei magazzini, non siamo più riuscite con le mie collaboratrici a cambiare percorso: inoltre, una volta amati questi abiti durante la gravidanza, si possono indossare dopo il parto per le loro linee ‘senza tempo’. I miei abiti sono alla moda ma non ‘di stagione’: non vogliamo seguire le stagioni. Sono sempre stata appassionata di moda ma due cose di cui sono in modo particolare contenta relativamente alla mia linea sono che: in prima battuta, le mie clienti saranno incinte quindi immerse in un momento speciale della loro vita e, credendo nell’importanza delle ‘good vibes’, mi piace l’idea di far sentire speciale la mia cliente; in secondo luogo, amo l’idea di non dover rincorrere le stagioni e la fretta del mondo della moda ‘classico’ "

Bianca Balti

Gli abiti li trovate in vendita sul sito biancabalti.com… io vi avverto, sono decisamente costosi!

  • shares
  • Mail