Kate Middleton ha finito la maternità ed è tornata a "lavoro"

Kate Middleton ha completato i sei mesi di maternità e adesso si appresta a riprendere gli impegni ufficiali, il primo è per il 2 ottobre.

Kate Middleton ha finito la maternità

Kate Middleton è tornata a lavoro, la duchessa di Cambridge ha finito i mesi di maternità e adesso si appresta a riprendere in mano l’agenda e tutti gli impegni ufficiali. Kate Middleton si è concessa sei mesi per occuparsi dei suoi tre figli e in particolare di Louis, il terzogenito nato lo scorso aprile. È stata lontana dai riflettori tranne che per il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle e, ovviamente, per il battesimo del figlio.

In occasione della nascita di Louis, Kate Middleton ha allungato di molto la sua maternità, probabilmente perchè gestire tre bambini piccoli non è una passeggiata, lei può contare sull’aiuto della sua fedele baby sitter, ma ciò non toglie che seguire le esigenze di tutti e tre è molto difficile.

Kate però ci ha abituati alle sue imprese eroiche ed è pronta a volare da un lato all’altro del Regno Unito per presenziare a eventi ufficiali reali, di beneficenza e tutto ciò che prevede il protocollo. Il primo impegno ufficiale la attende il 2 ottobre, la duchessa farà una visita ufficiale alla Sayers Croft Forest School e al Wildlife Garden al Paddington Recreation Ground, una scuola speciale in cui i bambini sono a stretto contatto con la natura.

Da qui alla fine dell’anno gli impegni non saranno moltissimi, proprio per garantire a Kate un rientro graduale e soft e permetterle di essere molto presente in famiglia. In una lettera all’East Anglia’s Children’s Hospices, Kate ha confessato:

“Trascorrere del tempo con i figli è un aspetto fondamentale della vita in famiglia. Io, da mamma, apprezzo sopratutto i momenti più semplici, come giocare all’aperto con loro”.

Kate Middleton

Kate e tutta la royal family li rivedremo al matrimonio reale di Eugenie di York, la cugina di William e Harry, che sarà celebrato il 12 ottobre.

  • shares
  • Mail