Harry Potter bambole Mattel: la collezione 2018

Mattel lancia la collezione 2018 di bambole di Harry Potter: scommettiamo che tutti i bambini le vorranno?

Harry Potter bambole Mattel, la collezione 2018 farà impazzire tutti i bambini (e anche chi bambino non lo è più da tempo) che amano la saga del maghetto inventata dalla Rowling e diventata un successo non solo letterario, ma anche cinematografico.

Mattel, insieme a Warner Bros. Consumer Products, infatti, ha presentato la nuova linea di personaggi ispirata al mondo di Harry Potter. Le bambole si rifanno al secondo film della serie di Harry Potter, La Camera dei Segreti, e ogni figura è caratterizzata da 11 articolazioni che le rendono pronte all'azione per ricreare i momenti più importanti del film.

La collezione Harry Potter bambole Mattel 2018 include:


  • Harry Potter

  • Hermione Granger

  • Ron Weasley

  • Ginny Weasley

  • Albus Silente

  • Professoressa McGranitt


Ogni bambola è finemente realizzata per ricordare sembianze e look dei personaggi iconici della serie di film. Tutti indossano l'uniforme di Hogwarts e la bacchetta magica, che, viste le avventure di Harry Potter, dei suoi amici e dei suoi professori, possono sempre tornare utili. Harry è riproposto con gli inconfondibili occhiali tondi e la sciarpa, la professoressa McGranitt con il suo cappello, Albus Silente con la sua lunga barba bianca, gli occhialini e il cappello, Ginny Weasley con i suoi capelli rossi lisci lasciati sciolti sulle spalle e la sua uniforme dei Grifondoro, Hermione Granger con il suo look (la bambola ricorda molto l'attrice che la interpreta, Emma Watson), Ron Weasley e la sua aria sempre pronta a combinarne una delle sue!

Le bambole sono così realistiche che sarà divertentissimo ricreare le storie e le avventure di Harry Potter. Mentre per i collezionisti saranno opere preziose da mettere in mostra.

Le bambole di Harry Potter sono consigliate per i bambini con più di 6 anni e sono già in vendita al costo di 19.99 euro.

  • shares
  • Mail