Numero di Babbo Natale su whatsapp: come contattarlo al telefono

Ecco qualche consiglio per mettere il bambino in contatto con Babbo Natale attraverso il telefono. Potrebbe essere una bella idea per stupire il piccolo di casa.

Babbo Natale sta al passo con i tempi e se non avete voglia di scrivere la classica letterina, potreste raggiungerlo al telefono. Il merito è di un’agenzia nota come HUB09, che attraverso il contatto 3346417777 permette alle persone di inviare attraverso WhatsApp i propri desideri.

Il numero WhatsApp è stato lanciato prima attraverso la pagina Facebook di Hub09 - Brand People, oggi esiste proprio il sito internet ilnumerodibabbonatale.it con tanto di collegamento a Twitter attraverso #hochiamatobabbonatale. Sull’homepage c’è uno slogan molto efficace che recita così: Perchè ogni persona ha il diritto di esprimere il proprio desiderio.

La pagina è molto carina perché caratterizzata da animazione (la neve che scende candida) e da una tradizionale musichetta che fa immediatamente sentire l’atmosfera natalizia. Ovviamente ci sono anche altre soluzioni per mettere in contatto il bambino con Babbo Natale: per esempio, esistono delle App apposite.

Prova a collegarti al sito internet Portablenorthpole.com o scaricare l’app PNP Polo Nord Portatile: puoi scegliere di personalizzare con il nome del bambino la chiamata e puoi anche scegliere il testo della telefonata (rimprovero, incoraggiamento, auguri, ecc). Non è un servizio totalmente gratuito, ma ne vale davvero la pena.

  • shares
  • Mail