La famiglia Radford cresce ancora: è nato il 21esimo figlio

La famiglia Radford ha compiuto un altro miracolo: Sue e Noel hanno avuto a poco più di 40 anni il 21 esimo figlio.

Si allarga ancora la famiglia più grande del mondo. I famosi Radford che, in questi giorni, hanno dato il benvenuto al 21esimo figlio. La piccola Bonnie Raye è venuta alla luce dopo 12 minuti di travaglio da parte di mamma Sue. Ed è arrivata la decisione della vita: Sue e Noel, rispettivamente 43 e 46 anni, non avranno più figli. Dobbiamo crederci? Non è la prima volta che lo dicono.

"Siamo concordi nella decisione di non averne più. Bonnie ha completato la nostra famiglia. Alcune persone decidono di fermarsi dopo due o tre bambini, noi lo abbiamo fatto dopo 21".

Ha raccontato il papà al Sun. La famiglia vive a Morecambe, nel Lancashire. Tra il fratello più grande e l’ultima arrivata ci sono quasi 30 anni di differenza. E mamma Sue ha raccontato:

"Si sono litigati la prima coccola. È così bello quando porti a casa una bimba appena nata e gli altri sono tutti pronti ad accoglierla".

E se il numero di figli è considerato un vero record, anche le settimane di gravidanza non scherzano: è stata incinta per 800 settimane. Se volete conoscere meglio questa famiglia, consultate la loro pagina Facebook, che conta quasi 300mila seguaci.

  • shares
  • Mail