Bambole LOL Surprise, il fenomeno che non conosce crisi

Chi ha a che fare con dei bambini sa bene cos'è il fenomeno delle bambole LOL Surprise: perché tutto questo successo?

Bambole LOL Surprise

Dici Bambole LOL Surprise e subito ti immagini  bambini in visibilio perché vogliono ricevere in regalo quello che è diventato un vero e proprio fenomeno. A Natale 2017 tutti ne volevano una. E non è che le cose siano cambiate a Natale 2018. Collezionarle tutte è impossibile. Sia per il prezzo non proprio economico, sia perché ogni giorno ne escono di nuovi modelli e nuovi tipi. Impossibile star dietro a tutto.

Eppure il fenomeno delle bambole LOL Surprise, perché di fenomeno si tratta, non sembra conoscere crisi. Da quando MGA Entertainment le ha lanciate nell'estate del 2017, le mini bambole da collezione hanno conquistato il cuore di tutti i bambini. In Italia sono distribuite da Giochi Preziosi e le possiamo trovare nei negozi di giochi, in edicola e ovviamente anche su Amazon, dove ne troviamo diversi modelli.

Sono nate dagli stessi creatori delle Bratz, ma cosa sono le LOL Surprise?

Cosa sono le LOL Surprise


Le L.O.L. Surprise sono delle sfere che contengono al loro interno una mini doll, che può essere una bambolina ma anche un pets, e 7 accessori per giocare con loro. Ogni personaggio è unico. Quando lo comprate non sapete assolutamente cosa c'è dentro. E solo dopo aver scartato strati e strati di packaging potrete scoprirlo.

Ci sono le LOL che piangono, quelle con glitter, le bamboline che cambiano colore nell'acqua e molto altro ancora. In vendita potete trovare le singole sfere, ma anche il LOL Big Surprise, con dentro 50 sorprese. Alla modica cifra di 79 euro (lo potete trovare anche su Amazon).

Non solo due serie di bambole LOL Surprise, ma anche le Lil Sisters, le Lol Glitterate, le LOL Confetti Pop, i LOL Pets...

Perché tanto successo per le LOL? Vuoi il fascino del mistero, la sorpresa, la possibilità di scambiare i doppioni come facevamo con le figurine... E poi è la moda del momento!

  • shares
  • Mail