Lettera Babbo Natale: l'iniziativa di Poste Italiane per Natale 2018

Scopriamo insieme come far ricevere ai bambini una lettera da parte di Babbo Natale grazie alll'iniziativa di Poste Italiane per Natale 2018

La Posta di Babbo Natale di Poste Italiane

La Posta di Babbo Natale” di Poste Italiane un’iniziativa molto carina che permette ai bambini di spedire una lettera a Babbo Natale e di ricevere una risposta. Il progetto è facilissimo e gratuito, basta andare sul sito ufficiale, compilare il form e inserire i dati del bambino e del genitore e l’indirizzo di casa. Per essere certi di ricevere una risposta bisogna fare tutto entro oggi 13 dicembre 2018, quindi correte sul sito dedicato di Poste Italiane e non lasciatevi sfuggire la magia!

Sul sito è anche disponibile un form per scrivere la letterina, potete quindi scaricare il pdf e stamparlo a casa con una stampante a colori e far scrivere la letterina ai bambini che potete poi spedire alla casa di Babbo Natale in Lapponia.

Ecco qui l’indirizzo:
Santa Claus Village
Tähtikuja 1
96930 Napapiiri (Arctic Circle)
Finland

Babbo Natale ha una richiesta per i bambini e loro possono aiutarlo divertendosi. Se volete potete far giocare i bimbi con l’app “Gli amici di Babbo Natale” (disponibile su Google Play e App Store) e giocare su smartphone o tabley. Lo scopo del gioco è quello di aiutare la renna Matilda, una delle più coraggiose assoldate da Babbo Natale, a salvare gli animali in pericolo. Questa iniziativa è stata creata in collaborazione con il WWF, che potete sostenere anche attraverso i loro canali ufficiali.

Il Natale è un’ottima occasione per regalarsi un pizzico di magia e per fare del bene: educare i bambini al rispetto per gli animali li farà diventare degli adulti più sensibili e attenti, e se ciò si può fare con un’app e sin da piccolini, che ben venga!

  • shares
  • Mail