I gemelli di Amal e George Clooney sono identici al papà

I gemelli di Amal e George Clooney sono stati finalmente fotografati: ecco le prime immagini dei piccoli dell’attore.

Le immagini dei gemelli di Amal Alamuddin e George Clooney sono rarissime. Questi bimbi sono stati protetti nella più totale della privacy da mamma e papà, preoccupati probabilmente che i piccoli fossero strumentalizzati dalla stampa. Ma come sono Ella e Alexander Clooney? Identici al papà. Lo dimostrano alcuni scatti di Amal mentre stava lasciando un albergo portando con sé i gemelli - un figlio per braccio - entrambi impegnati a reggere un orsetto di peluche.

Lei come sempre magrissima e all’ultima moda. Pantalone in pelle nera e un gilet lungo animalier e i bimbi, nati a giugno 2017, sono avvinghiati alla mamma stile koala. La stampa, proprio per la riservatezza in cui sono cresciuti, li ha soprannominati “i gemelli celeb invisibili”.

Nonostante le buffe espressioni dei bimbi, tipiche di chi proprio non se lo aspetta di essere fotografato contro la sua volontà, è notevole la somiglianza con papà George. Ella e Alexander Clooney sono i primi figli dell’attore, diventato padre a 56 anni dopo aver sostenuto a lungo di non sentirsi pronto a un impegno così grande. Per anni, nonostante un matrimonio fallito alle spalle, è stato uno scapolo d’oro a Hollywood. C’è proprio voluta Amal per fargli cambiare idea. Ricordiamo che la moglie dell’attore è un’agguerrita avvocatessa di fama internazionale che ha difeso personaggi come Julian Assange e Yulia Tymoshenko. Probabilmente sa come far valere le sue idee anche nel privato.

  • shares
  • Mail