Gli auguri di Natale di George, Charlotte, Louise, Kate Middleton e il principe William

Anche quest'anno arriva la cartolina con gli auguri di Natale di Kate Middleton e il principe William con i figli George, Charlotte e Louise.

auguri royal

Puntuale come ogni anno arriva la cartolina con gli auguri di Natale dei duchi di Cambridge con i loro figli e quest’anno, per la prima volta, sono in cinque: c’è il primogenito George, la sorellina Charlotte e l’ultimo arrivato, il principino Louis che ha appena 8 mesi! La fotografia scelta è molto carina, spontanea e naturale, decisamente meno impostata rispetto a quella dello scorso anno.

La foto della royal family è stata scattata dal fotografo Matt Porteous che ha ritratto William, Kate , George, Charlotte e Louis nei giardini di Anmer Hall, nel Norfolk, dove c’è la loro casa. Uno scatto bucolico, spontaneo e divertente, sembrano una normale famiglia che condivide una foto ricordo di una giornata passata in mezzo alla natura.

Tutti e cinque indossano i jeans e sono davvero adorabili. Kate per questa volta lascia a casa abiti e tailleur eleganti e indossa un paio di jeans, un maglioncino beige scuro e una camicia sotto, jeans anche per William che li accompagna con una camicia scozzese sui toni del blu e poi il piccolo Louis, in braccio alla mamma, con i calzoncini corti e un maglioncino azzurro. George, sorridente ed equilibrista, indossa dei jeans, un maglioncino verde con profili rossi e un paio di rain boot neri, e infine c’è Charlotte che invece ha una mini gonna in jeans e un maglioncino in blu cobalto con ricamini bianchi sul colletto.

La foto di auguri è stata pubblicata sul profilo Instagram e Twitter di Kensington Palace, accompagnata con la frase: “I duchi di Cambridge sono felici di condividere una nuova immagine della loro famiglia”.

Anche Meghan e Harry hanno condiviso uno scatto inedito per augurare buon Natale, per loro una foto del giorno del matrimonio, ripresi di spalle, mentre ammirano i fuochi d’artificio in loro onore.

  • shares
  • Mail