Diane Kruger racconta la sua vita mamma: “Mi sento un supereroe”

Diane Kruger è diventata mamma del suo primo bambino proprio quest’anno, a 42 anni. La piccola le ha rivoluzionato completamente la vita e anche la casa. In un’intervista a a E! News ha dichiarato:

«È già caotico in casa, non credo possa peggiorare. È un grande momento di gioia, abbiamo molto di cui essere grati. È stato un anno meraviglioso».

Diane è molto riservato e della sua vita racconta sempre molto poco. Non si sa ancora molto della sua bambina, se non che è arrivata da poche settimane e che la mamma è stanca. E nonostante la stanchezza, che le donne che hanno partorito conoscono molto bene, è molto felice.

«In questo momento mi sento un supereroe».

Per la Kruger si tratta della prima maternità, mentre il compagno Norman Reedus aveva già vissuto l’esperienza con Mingus Lucien, 19 anni, avuto da Helena Christensen. La coppia si incontrata da poco, anche perché Diane e Joshua Jackson si sono lasciati nel 2016 ufficialmente. È stato una sorta di colpo di fulmine, quello con Norman, che le ha regalato subito una bellissima bambina.

Via | VanityFair

  • shares
  • Mail